Scrivi il tuo nome nella Cartolina e lasciala davanti al Palazzo delConsiglio regionale della Toscana!
Siete tutt invitat a partecipare al flash mob di Priorità alla scuola che avrà luogo in p.za Duomo angolo via dell'Oriuolo alla segreteria del Presidente della Regione Toscana, Martedì 22 alle H.12:30, in concomitanza con la mobilitazione della Società della cura.
Se non riesci a venire, compila la tua cartolina --> https://we.tl/t-l7ySzpgAHD e mandala agli amministratori!
Mercoledì 23 dicembre, ultimo giorno di scuola prima del periodo natalizio, fuori da tutte le scuole secondarie di secondo grado sarà esposto uno striscione con su scritto "CI VEDIAMO IL 7, PRIORITA' ALLA SCUOLA" per ribadire l'importanza di un effettivo rientro, come già promesso, in tale data.
Di fronte a ciò che si sta verificando da mesi, Priorità alla scuola prosegue con sempre maggiori forze la mobilitazione in tutta Italia, difendendo il diritto allo studio e chiedendo come ha sempre fatto:
- IL POTENZIAMENTO DEI TRASPORTI PUBBLICI IN ORARIO SCOLASTICO
- IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI MEDICINA SCOLASTICA E TRACCIAMENTO
- NOMINE DEI DOCENTI
Queste sono contromisure necessarie a garantire una riapertura delle scuole in piena sicurezza. Fino ad adesso sono state fatte esclusivamente promesse astratte destinate a fallire, PAS non accetta più rimandi ed esige che vengano attuati provvedimenti concreti.