Inaugurazione Quilombo

Apre un nuovo spazio al nEXt Emerson, la domenica pomeriggio!

Un seducente, accogliente, rinfrescante, tonico e rilassante spazio sociale con ombrelloni, mazzi di carte, seggiole coi braccioli, musica, scacchi, ventagli, sapore di mare e, dopo il tramonto, frotte di lucciole.

Uno spazio all'aperto dove tornare a socializzare, a consolarsi e supportarsi a vicenda, a sculettare nella penombra e, inesorabilmente, pianificare la rivoluzione.

Ideale per rinfrescarsi dopo una gita al mare o in montagna.

Si entra dal secondo cancello, venendo da via Giuliani, metteremo un cartello. Parcheggiate a modino.

- -

Ore 17 - Apertura ufficiale

Ore 18 - A grande richiesta, torneo di briscola a cinque

Ore 19 - Live set del (sedicente) resident DJ del Quilombo

Ore 21.37 - Invasione delle lucciole

Ore 22 - Giù il bandone, e tutti a casa

- -

Non date per scontato che chi vi sta accanto abbia la stessa vostra serenità nel viversi i rischi sanitari legati a questa pandemia. Se voi vi sentite tranquille e a vostro agio, le altre persone potrebbero invece avere mille motivi per non esserlo, cercate di non prevaricarle e fate attenzione ai segnali che vi vengono dati.

Abbiate cura degli spazi del nEXt Emerson e delle persone che quotidianamente lo vivono. Aiutateci a tenerlo pulito, non lasciate in giro la vostra spazzatura, non fate cose che potrebbero metterlo a rischio.

Sentitevi responsabili per voi, ma anche per chi vi sta accanto o per chi verra’ domani. Alcune pratiche di buon senso e di igiene sono onestamente utili e richiedono poco sforzo.

- -

CSA nEXt EmersonVia di Bellagio, 15, 50141 Firenze

Bus: 2, 28 / Treno: Firenze Castello

2 anni fa
NextEmerson
Via di Bellagio 15, zona Castello - Firenze
common.add_to_calendar
event.download_flyer