SOLIDARIETÀ CON CUBA

BASTA CON LE MANOVRE LIBERTICIDE, IMPERIALISTE E GENOCIDE DEGLI USA.

Basta con l’essere servi di un paese nato dallo svuotamento delle galere e dalle sette religiose inglesi e francesi! Basta sottostare a questa barbara potenza nata dal genocidio dei nativi e dallo schiavismo.

Un paese senza cultura ne storia antica e la cui storia moderna trasuda sangue di popoli annientati, torturati,

scomparsi. Ma, a parte la storia degli USA, tutti gli stati capitalisti, tutti i barbari dissanguatori che ci opprimono, accettano e sottoscrivono questo embargo, compreso lo stato italiano che, dopo aver usufruito dell’aiuto dei medici cubani, lo ha di nuovo sottoscritto, con il governo Draghi per mano di Di Maio.

Se gli USA avessero vissuto (o chiunque dei loro solerti alleati) 60 anni di embargo, come stanno imponendo a Cuba, già si sarebbero annientati tra di loro (e sarebbe stato un bene per l’umanità), mentre Cuba con la convinzione nella sua ideologia e nella sua RIVOLUZIONE, continua a resistere, crescere e dimostrare a

tutto il mondo la qualità della sua solidarietà internazionale,dei suoi medici e della sua resistenza.

Allora, ai barbari imperialisti resta soltanto di attuare le stesse tecniche già sperimentate in Venezuela contro i governi Chavez e Maduro (e sempre andati “buca” e smascherati), ossia utilizzare il web Twitter ed altri, 560000 messaggi inoltrati in 30 minuti, per far risultare che fossero mandati da Cuba.

Utilizzando anche i pochi traditori prezzolati esistenti nell’isola per far credere in una sommossa popolare e avere così la scusa per un intervento contro la libera repubblica di Cuba. Ma il popolo cubano è già insorto contro di loro, a difesa della sua libertà e della sua rivoluzione, anche negli immensi sacrifici che stanno vivendo a causa dell’embargo dei barbari imperialisti.

DALLE 17.30: Interviste, dibattito, libri, CENA.

Contribuiamo alla raccolta fondi per materiale sanitario e medicine.

2 anni fa
Fondo comunista
Via Rocca Tedalda 277
common.add_to_calendar
event.download_flyer