Rossi di Sera - Il Ritorno
Thu, 28 November (19:30-01:00)
Plesso didattivo viale Morgagni - Viale Morgagni 40-44
ROSSI DI SERA - IL RITORNO

Ci abbiamo messo un po' per riuscire ad organizzarla, ma ce l'abbiamo fatta... A grande richiesta torna la cena più rossa che ci sia!! 

Rosso il vino A VOLONTA'! 🍷🍷
Rosso il prezzo di soli 10 EURO!
Rosso l'animo di tutti noi che vi aspettiamo!

Venite a scoprire il Plesso di Morgagni allestito a festa, venite a vivere la vostra università in modo diverso da come la vivete ogni giorno e lasciatevi traspostare dal buon cibo (cucinato da noi con tanto amore e sapienza culinaria), dal buon vino e dalla bella compagnia!
Per una sera abbandonate i libri, i cattivi pensieri e le pippe mentali da studenti universitari e date spazio alla vostra voglia di festeggiare!! 

DURANTE La Cena ci sarà un intervento sul modello sanitario curdo. Dopo 8 anni di guerra finalmente in Rojava era iniziata la ricostruzione  di una società basata su ideali come quelli della partecipazione dal basso, del femminismo e dell'ecologismo. Dopo la liberazione il nuovo sistema sanitario garantiva cure e farmaci gratuiti per tutta la popolazione!
🔴 Dall'8 ottobre scorso le milizie turche hanno cominciato ad attaccare la regione, compromettendo così la pacifica realizzazione di un modello tanto rivoluzionario. 

🍕 MENU
Work in progress (influenze orientali)

🍰 DOLCE: Come al solito si svolgerà il leggendario scontro dolciario, "LA GARA DI TORTE". Proprio come fosse un barboncino di razza porta alla cena un dolce fatto con le tue mani (non valgono le nonne ghost-chef), se sarà ritenuta la più deliziosa sarai ricoperto di gloria, panna montata e avrai diritto a CENARE GRATIS! 

😎 E per digerire al meglio vi abbiamo preparato uno splendido DJ SET! 

Allora forza, che aspettate? Sono aperte le prenotazioni!

🔊 Per prenotare non basta mettere parteciperò, bisogna MANADARE UN MESSAGGIO ai numeri qua sotto!
Pepita 3270820575
Margherita 3317564378
Alice 3349445646
codice rosso, collettivo, medicina, unifi, plesso morgagni,