SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ QUARTIERE DI RIFREDI.

Vogliamo ricordare a chi è interessato, a chi ci ha già chiamato e a chi ci chiamerà, che il servizio di consegna a domicilio da noi organizzato insieme ai ragazzi/e del Arci Circolo Le Panche - il Campino in collaborazione con la Misericordia di Rifredi inizierà domani, lunedì 16 Marzo.

Seguono alcune informazioni più dettagliate sullo svolgimento dell'attività:

ORGANIZZAZIONE E RICEZIONE ORDINI

Informazioni ed ordini potranno essere richiesti tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 20:00 chiamando i seguenti numeri:

Sara: 338 8864567Lorenzo: 333 4742339Alessandra: 340 8727111

Dalle 11:00 alle 13:00 è prevista la raccolta delle liste della spesa e/o ricette farmaceutiche;Dalle 14:00 alle 17:00 verrà effettuata la spesa;Dalle 17:30 alle 20:00 avverrà la consegna della spesa.

Per ora il servizio sarà effettuato il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì.

COME FARE PER LE LISTE E I SOLDI?

Dopo aver ricevuto le chiamate ci avvieremo a ritirare la busta con la lista e i soldi che, per evitare qualsiasi forma di contatto, vi invitiamo ad effettuare mettendo i soldi e la lista in una busta che potrete passarci da sotto la porta o lasciarci a vista davanti la vostra abitazione, la stessa procedura verrà mantenuta per la consegna.

Ad ogni modo osserveremo con scrupolo ogni norma igienico sanitaria imposta dal Governo, saremo infatti provvisti di mascherina e guanti che useremo dal momento della spesa nel supermercato fino a consegna della spesa.

A CHI È RIVOLTO IL NOSTRO SERVIZIO?

Il servizio è gratuito e si rivolge principalmente a quella fascia di popolazione che sente questo disagio amplificato, come gli anziani (over 65), le persone immunodepresse o affetti da patologie croniche e non è per questo rivolto a chi per semplice paura non vuole uscire di casa per fare la spesa.

CI TENIAMO A SPECIFICARE CHE QUESTA INIZIATIVA, INIZIATA COME APOLITICA, RIMANGA TALE FINO AL SUO COMPLETO COMPIMENTO.