A tutta boxe: summer edition 2024
A tutta boxe: summer edition 2024

A TUTTA BOXE
Summer Edition

Gli atleti e le atlete della Boxe Popolare sono lieti/e di invitarvi ad una giornata di COMBATTIMENTI,

Sabato 22 giugno al CPA!

Si inizierà alle 17 con “Sparring io” ovvero una competizione, ideata dalla Federazione Pugilistica Italiana (FPI), che riguarda l’ultima fascia del settore giovanile: gli allievi di 10/13 anni che sono chiamati a confrontarsi in una light boxe da tre riprese da 60 secondi con un minuto di recupero tra una ripresa e l’altra su di un vero ring regolamentare. Il fine è quello di promuovere e incentivare sempre più i giovani atleti/e all’avviamento del pugilato con una gara in tutto simile al pugilato dilettantistico AoB per tenuta di gara, protezioni e verdetti.

Successivamente, dalle ore 21, inizieranno i combattimenti AoB e ci sarà da emozionarsi grazie ad atleti che daranno il massimo sul ring!

Per tutta l’iniziativa sarà presente il bar con bibite e cibo a prezzi popolari!

★ ★ ★ ★ ★ ★

La Palestra Popolare del CPA è un luogo di socialità e crescita che combatte l’isolamento a cui la società capitalistica ci costringe.
In una città in cui i servizi sono sempre più inaccessibili, in una città in cui i profitti valgono più delle vite delle persone, organizzarsi per contrastare questo andamento è sempre più necessario! La palestra è nata anche per questo.

VIVA L'AUTOGESTIONE
VIVA LO SPORT POPOLARE

23 days ago
CPA Firenze sud
Via di Villamagna 27/a, Firenze