Domenica 8 dicembre
BENEFIT per GAZA
A fronte di una devastazione ed una crisi umanitaria senza precedenti a Gaza, con crimini di guerra che sistematicamente l'esercito israeliano porta avanti su strutture sanitarie, giornalisti, civili fra cui donne e bambini, non si può restare in silenzio, né può esserci indifferenza.
Perciò come Casa del Popolo di Cafaggio vogliamo dedicare un'iniziativa di raccolta fondi a sostegno della popolazione palestinese a Gaza, supportando le organizzazioni che, nonostante l'oppressione sionista, portano avanti missioni umanitarie nella Striscia.
Non c'è pace sotto occupazione coloniale, è perciò urgente un cessate-il-fuoco immediato e duraturo, così come l'embargo di armamenti all'esercito israeliano e sanzioni per crimini di guerra commessi dal governo di Tel Aviv. Riaffermiamo la centralità del diritto internazionale e la tutela dei diritti umani, fermiamo il genocidio in corso a Gaza.
Domenica 8 dicembre
BENEFIT per GAZA
ore 11.00 - incontro sul genocidio in corso a Gaza ed i progetti umanitari a tutela della popolazione palestinese. Interventi di varie realtà:
Comunità Palestinese Toscana, Un Ponte Per, AssoPace Palestina
ore 13.30 - pranzo solidale di benefit a sostegno della popolazione palestinese a Gaza.
MENU':
vegetariano completo di bevande ad offerta libera consigliata di almeno 20€.
Il ricavato sarà devoluto ai progetti di aiuto umanitario in corso a Gaza, di cui parleremo anche durante l'incontro.
Richiesta prenotazioni pref.entro venerdì 6/12 e fino ad esaurimento posti.
INFO: https://m.facebook.com/events/410078002040644/
e PRENOTAZIONI:
casadelpopolo.cafaggio@gmail.com ;
0574633069