Ecologismo Internazionalista
Ecologismo Internazionalista

Il mondo ci sta crollando addosso, catastrofi naturali e eventi meteorologici estremi sono sempre più frequenti e condannano noi e le parti più povere e discriminate della società ad atroci sofferenze mentre i ricchi e le elites si arricchiscono con il commercio di gas e combustibili fossili, la costruzione di rigassificatori, di oleodotti, di tunnel e mega progetti ecomostri che cementificano gli ultimi luoghi intatti del nostro paese.

La convergenza anticapitalista è l'unica strada per poterci sollevare dallo sconforto e lottare per il futuro, l'ecologismo internazionalista sta costruendo realtà importanti e percorsi di lotta che travalicano i confini istituiti dalle elites.

Per parlare di quanto accaduto negli ultimi mesi fuori dall'italia e per portare le esperienze francesi dei soulevements de la terre, e del movimento end fossil occupy che sta iniziando a muovere i primi passi anche in italia.

Martedì 23 maggio dalle 18 e 30 in polveriera ritroviamoci e soprattutto troviamo persone nuove, per conoscere, apprendere, radicalizzarsi e provare a vedere una luce in fondo al tunnel nero che si sta prospettando in italia al giorno d'oggi!

Seguirem endavant!

https://www.instagram.com/p/CsVr-bSIsM9/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng==

11 mesi fa
La Polveriera Spazio Comune
Via S. Reparata 12r, Firenze
common.add_to_calendar
event.download_flyer