Perras market
Perras market

LE PERRAS VI INVITANO:

Domenica 17 dicembre  h14:00 - 22
📍Via Santa reparata 12 @lapolverieraspaziocomune

PERRASMARKET 4.0

•Per marcare questo Natale noi perras vi riproponiamo il nostro mercato benefit autogestito.
Un progetto che punta a valorizzare tutto ciò che è fuori dalle logiche di mercato quindi frutto di produzione industriale. All’interno del nostro mercato avrete la possibilità di trovare decine di creazioni tutte 100% handmade prodotte da artist* provenienti da tutta la Toscana e non solo…

16:30 / 17:30 :
@collettivofabbricagkn Il 9 luglio 2021 nel territorio Fiorentino gli operai Gkn dopo aver ricevuto una semplice mail di licenziamento che lasciava a casa più di 450 famiglie, hanno varcato i cancelli occupando la fabbrica GKN Driveline di Campi Bisenzio, lasciandoli aperti a chiunque volesse inserirsi in quel varco, dando la possibilità a chiunque di iniziare un nuovo percorso collettivo . Gli operai Gkn adesso , dopo due anni di lotte continue stanno per arrivare all’ora X e anche per questo siamo orgoglios di poterli ospitare per farci raccontare dal vivo la loro storia .

17:30 / 18:30 : @senzaoffesama Senzaoffesama è Bee, Queer, Educatrice, Colorata, Smerigliatrice, Arrabbiata, una fiorentina logorroica dall'apparenza poco professionale.
Parlerà di molte cose ma le possiamo riassumere sotto l'ombrello degli Stereotipi e della violenza di genere.
Durante la chiacchierata si parlerà di RELAZIONI : violente, familiari , eteronormate, amicali , affrontando nello specifico il concetto di FAMIGLIA QUEER e spazi safe che in questo periodo natalizio e storico sono più che essenziali.

Durante la serata DJ SET con la nostra perra @sua_signoressa_fede_da_pullup e le splendide @vasistas_official ✨

Dalle 19:00 sarà servita la cena benefit dal rifugio transfemminista antispecista di @agripunkonlus

Vi aspettiamo… 🐺

4 mesi fa
La Polveriera Spazio Comune
Via S. Reparata 12r, Firenze
common.add_to_calendar
event.download_flyer