Proposta per la costituzione di un coordinamento toscano per il boicottaggio di Israele
Proposta per la costituzione di un coordinamento toscano per il boicottaggio di Israele

Proposta per la costituzione di un coordinamento toscano per il boicottaggio di Israele!

Il Coordinamento per il Boicottaggio di Israele - Pisa invita tutte le associazioni, organizzazioni, spazi e persone singole, attive in Toscana nel sostegno al popolo Palestinese e alla sua Resistenza, ad entrare in contatto e coordinare le proprie azioni di boicottaggio al fine di renderle più efficaci e capillari.

Il Coordinamento per il Boicottaggio di Israele - Pisa è un' aggregazione di soggetti e sta già sperimentando quanto la relazione tra diversi gruppi e sensibilità possa essere fruttuoso, questo perché l'obiettivo comune è rompere ogni tipo di complicità con il governo sionista d'Israele. Il coordinamento per raggiungere questo obiettivo ha deciso di adottare il boicottaggio come metodo di azione.

Vi invitiamo a stabilire un contatto e partecipare al primo incontro che si terrà domenica 12 maggio a Pisa dalle 10 presso il circolo Agorà in via Bovio 19. Oltre alla partecipazione, vi chiediamo anche di diffondere questo invito alle realtà regionali che pensate possano essere interessate.

Pur sollecitando caldamente la presenza, sarà possibile collegarsi da remoto da questo link:
https://meet.jit.si/moderated/89dbc1c1ca659d3add8dc37f84c608373424a9134f2220661440685e0781a92e

Il Coordinamento per il Boicottaggio di Israele - Pisa ad oggi ha organizzato numerose iniziative informative, manifestazioni di protesta e azioni di boicottaggio, rivendicando apertamente il diritto del popolo palestinese alla Resistenza contro occupazione e genocidio.

Il boicottaggio dei prodotti israeliani venduti dalla Coop e la raccolta di firme dei soci per chiedere di interromperne l’acquisto e la commercializzazione è una campagna che stiamo già svolgendo a Pisa, Pietrasanta e Calci e che andrebbe estesa a tutta la Toscana.

Analogamente siamo attivi nel boicottaggio di Carrefour, H&M, Zara, Victoria's Secret, McDonald’s e della farmaceutica TEVA e auspichiamo un coordinamento toscano anche per queste azioni.

In attesa di vedervi in tanti/e a Pisa domenica 12 maggio, vi inviamo saluti resistenti!

Coordinamento per il Boicottaggio di Israele – Pisa

Per info:
Marco: 3387050959
Maurizio: 3483474691

Canali social:
- Canale Telegram: https://t.me/solpalestina
- Pagina Facebook: Coordinamento boicottaggio di Israele - Pisa
- Pagina Instagram: boicottaisraele.pisa
- Mail: boicottaisraelepisa@gmail.com

2 months ago
Circolo Agorà
Via Bovio 19, Pisa