Mercato Contadino di P.zza Tasso
market-scene-1550.jpg

Un appuntamento settimanale per chi desidera avere la possibilità di accedere ad un cibo sano e genuino, che proviene dalle campagne di prossimità ad un prezzo accessibile e al tempo stesso contribuire al sostegno di chi è impegnato in una agricoltura contadina, agroecologica e svincolata dalle logiche dell'agribusiness. Troverete verdure fresche di stagione, pane, vino, formaggi, yogurt, passate, conserve e marmellate, olio, prodotti erboristici e di liquoreria, trasformati vegetali, succhi di frutta, artigianato, libri e molto altro.

I nostri poderi sono aperti a tutti e tutte. Siamo disponibili alla realizzazione di una comunità basata sul mutualismo e la solidarietà che, oltrepassando la logica del produttore e del consumatore, sappia innescare dinamiche di autogestione e autocontrollo anche al riguardo della propria sicurezza alimentare.

Ringraziamo il quartiere di P.zza Tasso che ci ha sostenuto nel processo di regolarizzazione del mercato e tutt* coloro che spendono un po' del loro tempo in nostra compagnia.

Ci vediamo tutti i venerdì dalle 15.

Vi aspettiamo!

9 mesi fa (event.recurrent_1w_days)
common.add_to_calendar
event.download_flyer