Zekka market 4.0
Zekka market

Dalla collaborazione tra la cencioboutique più stilosa d'Italia e la caserma meno militare d'Europa nasce l'evento che tuttx attendevano per rifarsi l'armadio, risparmiare soldi e attentare all'esistenza delle pietose e inquinanti catene di fast fashion. Tra economia circolare e mercatino del baratto, un'occasione per passare un pomeriggio insieme, con la musica di Toscana Punk Rock, l'usato a offerta libera de La Riuso! e di chi abbia voglia di venire a portare le cose che non mette più e l'occasione per vedere all'opera la Serigrafia Scorie, pronta per stamparti sopra quello che porterai di cotone le grafiche che più ti piacciono.

Porta cio' che non usi piu', prendi cio' che ti serve!!
Metteremo a disposizione dei tavoli per darvi la possibilita' di esporre per Vendere/Scambiare/Regalare quello che volete, non importa prenotare.

A PARTIRE DALLE 15:00

Banchetti dell'usato

Banchetti del Libero Mercato Contadino

Live Printing by SERIGRAFIA SCORIE

Dj Set by Toscana Punk Rock

E come sempre...
birre e analcolici a prezzi popolari!

Vi aspettiamo!

Ex-Caserma Occupata
Via Adriana 16, Livorno
Parcheggio consigliato VIA PASSAPONTI

LIBERO MERCATO CONTADINO:

Il Libero Mercato Contadino racchiude in sé molteplici finalità, soprattutto quella di costituire una economia alternativa, dominata da piccole realtà di autoproduzione, artigianato e di condivisione di saperi e mestieri a cui poter attingere che necessariamente non appartengono alla grande distribuzione! Non possiamo più pensarci come individualità, ma come organismi che vivono uniti con il circostante, con gli altri e con l'ambiente naturale che ci circonda e sostiene. Riportare al centro dell'esistenza l'altruismo è un valore necessario per coltivare un mondo diverso, è nostra convinzione che sono i piccoli cambiamenti nei nostri piccoli mondi che creeranno mutamenti maggiori! Sosteniamoci!!!!

2 mesi fa
Ex-Caserma Occupata
via Adriana 16, Livorno
common.add_to_calendar
event.download_flyer