Il 2 marzo i coraggiosi attivisti Sanna Ghotbi e Benjamin Ladraa di Solidarity Rising, impegnati nel progetto "Bike4WesternSahara", stanno per giungere a Firenze nel loro epico viaggio in bicicletta attraverso 40 paesi per sensibilizzare sull'ultima colonia africana.
Non perdere l'opportunità di accogliere Benjamin e Sanna nella nostra città e mostrare il tuo sostegno per la pace e i diritti umani nel Sahara Occidentale. Unisciti a noi per dar loro il benvenuto e per essere parte di questa straordinaria iniziativa per la libertà e la giustizia.
Il Marocco non ha diritto sul Sahara Occidentale, riconosciuto come ex colonia spagnola separata. Nonostante il sostegno internazionale per un referendum di autodeterminazione, il Marocco, con il supporto degli Stati Uniti, impedisce il voto, mantenendo un assedio militare ed economico, sfruttando le risorse naturali, reprimendo la cultura locale e violando i diritti umani. Questa azione mina la credibilità degli Stati Uniti, soprattutto alla luce della loro posizione sulla Palestina.
Non mancare l'occasione di essere parte di questo momento significativo! Sostienili nel loro viaggio per la pace e la consapevolezza globale.