Con estremo orgoglio e sentita commozione, CPA Fi-Sud presenta la terza edizione dello Space Goat Fest, il terzo belato della capra spaziale!
La data lo impone, il tutto in una veste fottutamente stonata e fumosa, la "4/20 Edition"!
Questo terzo scalpitio sarà sempre dedicato a sonorità valvolari, riff pachidermici, atmosfere ipnotiche e dilatazioni spaziotemporali.
Come le passate due edizioni, 7 le band che facendoci vibrare le ossa e tremare le viscere, ci porteranno in dimensioni oniriche fino a far perdere i nostri confini fisici nell'universo profondo.
Un caprino dj set condirà il tutto con una ottima selezione vinilica, accompagnandoci e traghettandoci nei vari momenti della zoccoluta serata.
Oltre a cibo, birre, vinelli e cocktail, troverete in tiratura limitata 66 splendide magliette dello Space Goat Fest III "4/20 Edition".
Questo festival, come l'Inferno Fest e tante altre iniziative, lo abbiamo creato, come sempre, con i nostri mezzi e con il nostro sudore.
Per far sì che un evento del genere possa essere accessibile ed inclusivo, alla portata di tuttɜ con un'ottima proposta artistica e ad un prezzo decisamente popolare.
L'intero ricavato andrà a sostenere le spese legali di compagnɜ colpitɜ dalla repressione.
Dalle 18! Puntuali!
Davvero eh, non tanto per dire...
Non mancate! Non potete! Non dovete!
Graphic: Inchiostro Lisergico