TPM 007
TPM 007

ТРМ 007

⚠️ Firenze @lapolverieraspaziocomune

Sabato 23/12 dalle 15 alle 23 🕒

Via Santa Reparata 12📍

Unitevi alla lotta collettiva Se siamo sufficienti Possiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo Questo è un invito a perseverare nella lotta per la libertà!

Programma 15:00 Assemblea

Con il passare degli anni, la repressione sistemica aumenta sempre di più. In questa occasione lanciamo un appello a tutti i collettivi e artisti indipendenti della comunità Techno in Toscana per partecipare a un possibile Street Parade Alternativo e collaborare in varie forme.

Musica 16:00 FREDDY LRG 17:00 MAMIN 18:00 TANCREDI 19:00 EUGENIO BALDACCI 20:00 YARI 21:00 CRUEL 22:00 LORE J Art Exhibition: @kote.kino @sorryimnotadeejay @xeno_.morfo @_zareika_ Visuals: @ewelineee @lobosize

Non tutti sono d’accordo con il modo di protestare di alcuni, ma credo che tutti concordiamo sul fatto che è il momento di apportare cambiamenti. E per fare questo, abbiamo bisogno della collaborazione globale.🌏 Se hai proposte o alternative, scrivici a technoprotestmovement@gmail.com. 📥

Le piste da ballo sono luoghi in cui si crea una cultura di solidarietà, uguaglianza e unità. Sono spazi in cui offrire un rifugio sicuro agli emarginati del sistema egemonico e oppressivo. Luoghi in cui è possibile raggiungere un ampio consenso sociale, promuovere la riconciliazione e la fiducia, tenendo conto della nostra diversità e individualità.

⚠️ No photo, no video, no spaccio, no droghe pesanti

We dance together, help each other! 🫂

4 mesi fa
La Polveriera Spazio Comune
Via S. Reparata 12r, Firenze
common.add_to_calendar
event.download_flyer